Mettiamogli le ali

progetto per contribuire al sostegno scolastico dei ragazzi con disabilità dell’istituto Aurora Bachelet

Come scoprirete dai contributi che troverete qui sotto, questo piccolo progetto nasce da un’amicizia, un seme che vi invitiamo ad annaffiare.

Il primo appuntamento è la vendita delle colombe artigianali per Pasqua – verranno preparate fresche solo su prenotazione - e insieme potrete acquistare e ritirare le cialde di caffè che ci è stato generosamente donato. Affrettati a scoprire come prenotare e le modalità di consegna: Il primo appuntamento scade il 16 marzo!

Aprendo la pagina Progetto mettiamogli le ali - A3b potrai scoprire le indicazioni del nostro INVIATO SPECIALE, leggere le motivazioni da cui tutto è partito da una lettera di Patrizia, mamma della nostra scuola e approfondire la realtà del sostegno nelle scuole con le parole della dott.ssa Silvia Mandelli, psicologa-psicoterapeuta e mamma della nostra scuola. 

Le famiglie possono rendere disponibili prodotti e servizi che saranno messi in vendita su questo sito. Tutto il ricavato sarà devoluto alla costituzione di un fondo per il sostegno dei ragazzi dell'Istituto Aurora Bachelet.

Come aiutarci

5,00€
Aggiungi una donazione libera:

VUOI ESSERE DEI NOSTRI

Vuoi darci una mano e sostenere i ragazzi disabili della scuola? Ne saremo felici!! Puoi sia collaborare al buon esito delle iniziative intraprese, sia darci suggerimenti e portare nuove idee e prodotti.

Associazione Amici dell'Aurora-Bachelet - Via Buonarroti 60, 20063 Cernusco S/N – mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Privacy Policy